Kit Clutch Cover

Evotech Kit Carter Nero Arancione Protezione Frizione KTM 1290 Superduke R / GT

Evotech Kit Carter Nero Arancione Protezione Frizione KTM 1290 Superduke R / GT

Evotech Kit Carter Nero Arancione Protezione Frizione KTM 1290 Superduke R / GT   Evotech Kit Carter Nero Arancione Protezione Frizione KTM 1290 Superduke R / GT
EVOTECH - CARTER PROTEZIONE FRIZIONE KTM. DESCRIZIONE: Kit protezione frizione ricavato dal pieno fornito con minuteria per il montaggio e speciali oring di tenuta. Il kit include anche il plexiglas di protezione. Spingidisco disponibile in diverse colorazioni e caraterizzato da una speciale serigrafia laser. COMPATIBILE CON MODELLI: KTM 1190 RC8/R KTM SUPERDUKE 1290 GT/R KTM ADVENTURE 1290. Accettiamo le forme di pagamento più diffuse. Contrassegno: pagamento in contanti (banconote) al momento della consegna. Importo massimo 3000 iva inclusa.

Disponibile solo per consegne in Italia. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo.

A discrezione della Norac S. O nel caso in cui l'importo dell'ordine è superiore a 1000 (comprensivo di IVA) o per articoli prodotti su misura o su indicazione specifica del cliente, Norac S. Si riserva la facoltà di richiedere il pagamento anticipato della fornitura richiesta, da pagarsi anticipatamente esclusivamente tramite bonifico bancario. Le spedizioni verranno effettuate mediante corriere espresso: DHL o GLS.

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 13:00 , verranno spediti entro le ore 17:00 dello stesso giorno stesso, in modo da ricevere la merce nelle successive 24/48 ore lavorative, isole escluse. INFORMARSI PER I TEMPI DI CONSEGNA, CHE POSSONO ESSERE VARIABILI DA UN MINIMO DI 2 GIORNI FINO A 2 SETTIMANE (O PIU NEL CASO DI ARTICOLI MOLTO PARTICOLARI E POCO RICHIESTI). Accetta ordini con consegna in tutto il mondo avvalendosi di corrieri espressi selezionati in base alla destinazione. Per ogni ordine effettuato Norac S. Applica le disposizioni di cui.

22 del DPR 633/1972, in base alle quali non vi è lobbligo di emissione di fattura, se non richiesta espressamente dal cliente non oltre il momento di effettuazione dellordine. 2 del DPR 696/1996 in merito allesonero dallemissione di ricevuta o scontrino fiscale previsto per le cessioni di beni materiali tramite commercio elettronico indiretto. Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine se non diversamente pattuito e confermato da parte del Cliente (es aggiunta prodotti all'ordine). Nessuna responsabilità può essere imputata a Norac S. In caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare. 1- Il numero dei colli in consegna corrispondano a quello indicato nel documento di accompagnamento. 2- L'identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrispondano a quella indicata nel documento di accompagnamento. 3- La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore, la merce se ritirata deve essere ritirata "con riserva" scritta; Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

4- Se invece ritiri il materiale presso il nostro negozio di Mussolente al momento del ritiro puoi controllare insieme al responsabile l'esattezza e l'integrità dei prodotti prima del pagamento. Il cliente potrà annullare l'ordine fino a che lo stesso non sarà stato spedito, dopodichè potrà, dopo aver ricevuto ed eventualmente pagato (pagamento alla consegna), recedere secondo le modalità previste dalla legge. Tutti gli acquisti a distanza inoltrati tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono soggetti al D.

185 del 22/05/1999 che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. Il diritto di recesso si applica ai consumatori finali persone fisiche che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale (chi acquista per scopi non professionali, ovvero senza partita IVA). Non si applica ai consumatori professionali (chi acquista per scopi professionali, ovvero con partita IVA). Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non utilizzati e confezionati come in originale. Non si applica nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. La volontà di recedere, secondo la legge, deve essere comunicata tramite raccomandata a/r entro 10 giorni dall'acquisto. Volendo offrire un servizio più veloce Norac S. Via Verdi 25 36065 Mussolente - Vicenza - Italia. Allega una copia della fattura e una tua comunicazione nella quale indichi i prodotti e le quantità restituite, le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura, e qualora il titolare del conto corrente fosse diverso allega anche una tua ed una sua autorizzazione. Non saranno accettate spedizioni in contrassegno o comunque con spese a nostro carico. Spettano al consumatore le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

Qualora il consumatore richieda che Norac S. Si occupi della spedizione di rientro, Norac S. Ha la facoltà di accettare o rifiutare tale incarico. Se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, provvederà nel più breve tempo possibile (massimo 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce) ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo pagato in fattura, escluso le spese di spedizione art. 185 del 22/05/1999, nel caso di spedizioni rientranti da Stati esteri non appartenenti alla UE, gli eventuali dazi dogani dovuti per il rientro saranno da ritenersi a carico del consumatore.

Invitiamo i Clienti a non utilizzare carte di credito in scadenza. Nelle operazioni a premio le cd. Promozioni, in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o regalato, il diritto di recesso potrà essere legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo. Nel caso di promozioni che includano due o più beni e per le quali la promozione e quindi il prezzo particolare o lo sconto particolare applicato esistono in ragione di un acquisto combinato, il diritto di recesso si esercita su tutti i beni oggetto della promozione. Nel caso in cui la merce per la quale il cliente richiede il reso fosse stata ordinata o realizzata appositamente per il cliente, la Norac S.

Può trattenere parte dell'importo pagato dall'acquirente. Via Verdi 25 - 36065 Mussolente (VI) - Italy - Tel: +39 0424 572504 - Mob. +39 333.5675247 - P. The item "Evotech Kit Carter Nero Arancione Protezione Frizione KTM 1290 Superduke R / GT" is in sale since Monday, December 18, 2017. This item is in the category "Auto e moto\ ricambi e accessori\Moto\ ricambi\Trasmissione e frizione\Carter frizione". The seller is "norac_racing_parts" and is located in Casoni. This item can be shipped worldwide.

  • Marca: Evotech
  • MPN: KIT-CM-09-01


Evotech Kit Carter Nero Arancione Protezione Frizione KTM 1290 Superduke R / GT   Evotech Kit Carter Nero Arancione Protezione Frizione KTM 1290 Superduke R / GT